Asimmetria del seno – Una soluzione non invasiva

Libera di sentirti donna anche con asimmetria del seno. ONEBra si rivolge a tutte le donne che vogliono sentirsi a proprio agio con il loro corpo.

L’asimmetria del seno può comparire naturalmente o a seguito di interventi chirurgici e può essere comune in molte donne. Crediamo fermamente in un mondo in cui l’unicità di ogni donna meriti di essere celebrata e valorizzata.

È per questo che ci dedichiamo con passione a fornire coppe e reggiseni dal comfort personalizzato, dai materiali innovativi e creati con tecnologie all’avanguardia.

Offriamo diverse soluzioni per rispondere a tutte le tue esigenze: ogni prodotto è creato per te con cura e attenzione per garantire il massimo comfort e supporto. La tecnologia 3D d’avanguardia che utilizziamo è stata brevettata e garantisce la realizzazione di coppe che si adattano perfettamente alla forma di ogni donna. Scegli ciò che meglio si adatta alle tue necessità e scopri il piacere di indossare una soluzione studiata appositamente per te.

Ti accompagneremo e ti supporteremo lungo tutto il percorso di personalizzazione e di acquisto del tuo prodotto.

cover_ONEBRA_4
Debonair girls embracing on blue background. Studio shot of attractive friends laughing at camera
cover_onebra_2
cover_onebra_3
cover_onebra_4
1|5

Innovazione su misura, con tecnologie d’avanguardia

Le Coppe personalizzate ONEBra per asimmetria del seno sono realizzate tramite una tecnologia di stampa 3D e l’uso di materiali certificati per il contatto con la pelle. Ogni coppa ONEBra è diversa, perché rispecchia chi l’ha acquistata e si adatta perfettamente alle sue esigenze.

Ma come è possibile creare una coppa per reggiseno che restituisca una naturale fisionomia del seno?

La scansione del seno

Possiamo pensare alla  scansione come ad una fotografia tridimensionale. In una fotografia, normalmente si può apprezzare solo larghezza e altezza degli oggetti rappresentati, in una scansione, invece, abbiamo informazioni precise anche sulla profondità. Questo è cruciale per creare un modello 3D che può essere realizzato con la stampante 3D.  La maggior parte dei cellulari sfruttano la propria fotocamera, ma sono poco precisi, altri invece sfruttano un componente dedicato chiamato Lidar Scanner che garantisce un’alta precisione e segue la fisionomia del corpo fino ad un dettaglio di 0.5 mm.

Per questo motivo ONEBra acquisisce ed elabora solo scansioni ottenute tramite Lidar Scanner per fornire alle nostre clienti un prodotto della massima qualità e all’avanguardia sotto ogni aspetto.

Leggi di più sulla tecnologia >>

Brevetti e Certificazioni

Domanda di brevetto internazionale n. PCT/IB2023/062706 (estensione della domanda n. 102022000025716) dal titolo: “Protesi al seno” è stata depositata il 14/12/2023

Dichiarazione di conformità come dispositivo medico registrato su database europeo EUDAMED e sul Ministero della Salute Italiano il 13-2-2024 come protesi mammaria esterna.

ONEBra è un dispositivo medico detraibile

Il reggiseno ONEBra è classificato come dispositivo medico detraibile e può essere dedotto dalle tasse. Basta presentare la fattura che si riceverà via email e in forma cartacea alla consegna del prodotto al momento della denuncia dei redditi.