Sostenibilità

I Reggiseni STANDARD 100 di OEKO-TEX rispettano un sistema di controllo e certificazione indipendente e uniforme a livello internazionale per le materie prime, i semilavorati e i prodotti finiti del settore tessile ad ogni livello di lavorazione, oltre che per i materiali accessori utilizzati. Lo Standard OEKO-TEX® copre importanti regolamentazioni sulla salubrità delle sostanze utilizzate durante la produzione dei tessuti al fine di tutelare la salute dell’uomo e dell’ambiente.

La sostenibilità delle coppe risiede, invece, nel loro riciclo potenziale del 100% grazie ai materiali innovativi di cui è fatta. In un’ottica di economia circolare l’azienda sta continuando ad investire in progetti che riducano l’impatto ambientale per arrivare a tale obiettivo. Attualmente ONEBra sta co-finanziando un progetto in collaborazione con l’Università di Trento affiliata al Consorzio INSTM, Fondazione CARITRO e ProM Facility di Rovereto sul riciclo di materiali realizzati con stampa 3D.  La sostenibilità delle coppe è promossa dall’uso della stampa 3D che aiuta a ridurre gli sprechi andando ad utilizzare solo il materiale necessario alla realizzazione dei prodotti ONEBra.

Le coppe ONEBra dei reggiseni con STANDARD 100 di OEKO-TEX possono essere spedite nuovamente alla nostra azienda in caso di riparazioni seguendo le indicazioni presenti nella sezione Condizioni di vendita, contribuendo ad un processo sostenibile.

ONEBra_Pizzo9_nero
COPPA ONEBra_04
ONEBra_Pizzo9
COPPA_DETRAZIONE
1|4